Gruppi di continuità

La tua azienda non può permettersi interruzioni di energia elettrica, anche brevi?
Progettiamo, installiamo e gestiamo gruppi di continuità per PC e server: soluzioni professionali per le organizzazioni che vogliono prevenire guasti e perdite dati migliorando sicurezza informatica e produttività.

Richiedi una consulenza gratuita

Perchè aspettare il prossimo temporale, sbalzo di corrente o spegnimento improvviso?

Proteggi l'azienda da blackout e problemi alla rete elettrica

Non aspettare il prossimo temporale, disservizio di alimentazione o guasto hardware: se hai dubbi sul funzionamento dei gruppi di continuità in azienda o vuoi migliorare i sitemi di protezione elettrica per prevenire danni e perdite dati, contattaci!

Gruppi di continuità UPS

Ogni organizzazione, postazione di lavoro e utente ha bisogno di un sistema di protezione elettrica personalizzato. Come fornitori di tecnologia IT ci occupiamo di analisi, ricerca, selezione, fornitura e installazione di gruppi di continuità dedicati per ogni area, ufficio, funzione aziendale.

Quali sono i vantaggi di scegliere il miglior sistema UPS per la tua azienda e integrarlo con noi?

Protezione da interruzioni di corrente

I gruppi di continuità UPS (Uninterruptible Power Supply) assicurano che i dispositivi nel sistema informatico aziendale rimangano alimentati anche durante blackout o sbalzi di tensione, evitando danni hardware o perdite dati.

Leggi tutto

Continuità operativa garantita

Mantieni la produttività senza interruzioni: consenti ai tuoi dipendenti e collaboratori di lavorare senza preoccupazioni anche durante i momenti critici.

Leggi tutto

Protezione dei dati sensibili

I sistemi UPS proteggono tutto il sistema informatico da possibili danni, assicurando che le informazioni sensibili siano al sicuro e accessibili.

Leggi tutto

Risparmio energetico

Gestire l’alimentazione di sistemi informatici e dispositivi tecnologici vuol dire considerare anche l’ottimizzazione dei costi per l’energia, con l’obiettivo di trovare il bilanciamento giusto fra performance, sicurezza, costi operativi e impatto ambientale.

Tecnologie

Backup Acronis
Backup Office 365
Firewall SonicWall
Firewall Syneto
Google Workspace
NAS
Office 365
Server Dell
Telefonia VoIP

La squadra di Ambient7

Facciamo la differenza con professionalità e passione

Noemi Federico

Assistente commerciale

Nicholas Pecorelli

Tecnico ICT

Elena Zorzenon

Addetta amministrativa

Leonardo Langella

Direzione

Simone Marson

Tecnico ICT

Virginia Mainardi

Help desk specialist

Matteo Herbin

Responsabile marketing e comunicazione

Antonio Tratto

Responsabile ICT

Paolo Corradini

Operatore help desk

Giuseppe Celentano

Responsabile Help desk

Davide Fonda

Direzione

Arturo Verzegnassi

Operatore help desk

Nicoletta Ausilio

Responsabile Amministrazione

Chi ci ha
scelto

FAQ

Quanto tempo di autonomia può garantire un UPS durante un'interruzione di corrente?

Il tempo di autonomia di un UPS dipende dalla capacità della batteria e dal carico collegato. In generale, un UPS può fornire autonomia da pochi minuti a diverse ore, a seconda della configurazione e dell’uso.

Il nostro lavoro come referenti IT per aziende e professionisti è identificare la soluzione giusta, installare, personalizzare, monitorare e fare manutenzione per assicurare che i gruppi di continuità UPS funzionino sempre correttamente.

Quali sono i passaggi per installare correttamente un UPS?

L’installazione di ogni gruppo di continuità UPS richiede alcuni passaggi chiave tra cui la scelta del sito di installazione, il collegamento dei dispositivi critici, la verifica della corretta messa a terra e la configurazione personalizzata del software di gestione.
Questo è uno dei motivi per cui scegliere di affidarsi a tecnici informatici esperti, per un’installazione sicura e corretta.

Gruppi di continuità UPS per PC e server

Contattaci per una consulenza gratuita

Informativa breve trattamento dei dati
In riferimento alla legislazione vigente in materia di privacy, il trattamento dei dati forniti è finalizzato esclusivamente per rispondere ai servizi richiesti. Ho letto la vostra informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti con l'invio di questa email per poter ricevere newsletter, informazioni sulle vostre attività e/o inviti a eventi e/o convegni. In qualsiasi momento posso revocare il consenso come indicato nella vostra informativa privacy trattamento dati web.