Tecnico informatico on site

Vuoi entrare nel nostro team?

Stiamo cercando tecnici ICT per arricchire il nostro team con persone appassionate del proprio lavoro, altamente motivate nel mettersi alla prova, crescere e aiutare i colleghi: in Ambient7 troverai un’atmosfera informale, giovane e stimolante.

Cosa farai

Lavorerai come tecnico informatico sul campo e anche da remoto per interventi di assistenza o su commessa, operando sulle infrastrutture IT e sui dispositivi dei nostri utenti.
Parteciperai attivamente anche a studio e gestione di commesse, progetti di sviluppo e nuove implementazioni per i nostri clienti.

Dove

La base è la nostra sede di Monfalcone e le trasferte interesseranno prevalentemente le province di Gorizia, Trieste e Udine con occasionali uscite in Veneto.

Sistemista in sala server

Quali conoscenze e competenze cerchiamo?

  • Networking (conoscenze di base, DHCP, regole di NAT, VPN)
  • Autonomia nell’installazione e configurazione postazioni di lavoro (PC e Mac, desktop e notebook) con eventuale migrazione dati
  • Installazione e gestione sistemi di backup, disaster recovery e business continuity (NAS e storage)
  • Familiarità con sistemi di continuità UPS
  • Familiarità con sistemi di telefonia VoIP
  • Capacità relazionali e comunicative con i clienti
  • Attitudine al problem solving in autonomia
  • Capacità di lavorare in team e di raggiungere gli obiettivi comuni

Non sei sicuro/a di avere tutte le competenze?
Non preoccuparti!

Può entrare in squadra anche chi non ha tutte le skills: puntiamo a conoscere persone appassionate, curiose e che vogliano integrarsi bene. Sappiamo che con piani di formazione personali ognuno può crescere secondo le proprie attitudini.

Vuoi candidarti?

Conosciamoci subito,
invia il tuo CV

Se il tuo profilo sarà in linea con le nostre aspettative ti contatteremo per organizzare subito una call conoscitiva!

Informativa breve trattamento dei dati
In riferimento alla legislazione vigente in materia di privacy, il trattamento dei dati forniti è finalizzato esclusivamente per rispondere ai servizi richiesti. Ho letto la vostra informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti con l'invio di questa email per poter ricevere newsletter, informazioni sulle vostre attività e/o inviti a eventi e/o convegni. In qualsiasi momento posso revocare il consenso come indicato nella vostra informativa privacy trattamento dati web.